Natale 2019
La magia del Natale in Sardegna
Con Audi ancora più vera.
Anche in Sardegna si respira l’atmosfera natalizia. Con la tua Audi puoi andare a cercarla da nord a sud dell’Isola, nel cuore delle nostre città. Parliamo dei mercatini di Natale che rallegrano le vie e colorano di rosso e oro i centri storici. Una tradizione ereditata dai paesi del nord Europa, un’occasione per fare spese e trovare il regalo giusto, ma anche per fare una passeggiata diversa dal solito.
Cagliari. Dal 1 dicembre al 6 gennaio.
Tra l’elegante Corso Vittorio Emanuele e la vivace piazza Yenne, le casette di legno sono il simbolo del Natale cagliaritano. Un’esplosione di gioia e di profumi del territorio, per riempire i cesti natalizi dei migliori prodotti che arrivano da tutta la Sardegna. Non solo: oggettistica artigianale, stoffe, gioielli.
Sant’Antioco. Dal 7 dicembre al 5 gennaio.
Un paese in festa, Sant’Antioco, che per un mese si tinge di bianco e di eventi. Il villaggio di Natale allestito in occasione della festività è un tripudio di colori e di emozioni, soprattutto per i più piccoli. I mercatini di Natale annessi costituiscono, invece, la vera attrazione per i più grandi che ameranno girovagare tra i numerosi stand.
Sassari. Dal 6 dicembre al 6 gennaio.
Il centro storico di Sassari, da piazza Italia a piazza Castello, si trasforma in un grande mercato natalizio con ben 70 espositori, che con i loro prodotti e le creatività artigianali diventano la vera attrazione delle festività. Ad attendere i bambini, invece, la casa di Babbo Natale.